Torna alla Pagina Artisti

FLEMT

FLEMT

FLEMT - Dream Girl

I FLEMT sono un gruppo rock italiano della provincia di Ancona.


Alessandro "Frank" Lapini e Michele Trillini, dopo aver precedentemente suonato insieme negli "Ixion's Wheel", sono tornati insieme nel 2011, per formare una nuova band, i FLEMT.


Questa reunion si è rivelata più che tempestiva perché, dopo mesi di duro lavoro, si è presentata l'opportunità per i FLEMT per competere in un contest per poter aprire il concerto dei Bon Jovi. I FLEMT hanno vinto il concorso e hanno quindi aperto il concerto dei Bon Jovi allo "stadio di Udine", davanti a una folla di 40.000 fan scatenati.


I brani incisi sui nastri demo che sono stati inviato al concorso sono stati accolti in modo così positivo che i FLEMT hanno inciso 13 canzoni originali e le hanno usate per comporre il loro album di debutto: "The Time Has Come".


Gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi per i FLEMT. Hanno completato due tour negli Stati Uniti, il loro CD ha venduto migliaia di copie e la loro musica può essere ascoltata sulle stazioni radio in tutto il mondo.


I FLEMT stanno attualmente lavorando al loro secondo cd, che sarà pubblicato nel 2019. Il loro percorso di crescita artistica dimostra la loro intenzione di affermarsi come band professionale apprezzata in tutto il mondo.


I due tour USA del 2017 e 2018, hanno portato i FLEMT a suonare lungo tutta la costa orientale con enorme successo. Nei prossimi mesi i FLEMT saranno di nuovo negli Stati Uniti per suonare in diversi festival di musica rock.


Ma qual'è il significato della parola "FLEMT"? C'è un grande alone di mistero in questa domanda, ma una cosa è certa:


I FLEMT sono:

Patrik Pambianco: voce

Michele Trillini: chitarra e voci

Alessandro Lapini: basso

Archelao Marcrillo: batteria

I Flemt utilizzano dei Cavi di Segnale e Cavi di Potenza RigottiCables.

Facebook
FLEMT live

Sito WEB dei FLEMT

Rigotti Cables

Via Rupi di Via XXIX Settembre, 27

60125 Ancona (AN)

Italy

Tel: +39 335 1360105

email: gianluca.rigotti@rigotticables.com

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK